Dimensioni del testo:






Box di ricerca prodotto
Torna su

Sei in: Home » Prodotti » Cecità » Sintetizzatori vocali


Cecità / Sintetizzatori vocali

Infovox Desktop Italiano V2.220

  • CODICE ISO (*):
  • CODICE PRODOTTO: SIN07TF0000017 - INFOVOX DESKTOP, ITALIANO V2.220
  • PRODUTTORE: ACAPELA GROUP

Descrizione prodotto

Sintesi vocale multilingue di qualità da utilizzare in  combinazione con uno dei programmi del presente catalogo e in  particolare per i programmi di lettura.

Include l'applicativo KEYSPEAKER, che consente la lettura simultanea alla digitazione di parole con i più comuni programmi per Windows. Compatibile con SO Windows Vista. Supporto DVD.
Il software è scaricabile direttamente via Internet, richiede chiave di attivazione sw. Voci disponibili: Chiara, Roberto e Vittorio che è l'ultima nata della famiglia delle voci Acapela. Per scaricare la versione di prova accedere alla pagina del download al seguente indirizzo:

http://www.acapela-group.com/download-infovox-desktop-text-to-speech-demo.html

(*) Descrizione Codice ISO: Torna su




IQNet - Certified Management SystemCSQ - UNI EN ISO 9001:2000UNI EN ISO 9001:2000 Via IV Novembre, 12/B - 35017 Piombino Dese (PD) - Tel. 049/9366933 - info@tiflosystem.it

  • Valid XHTML 1.0 Strict
  • CSS Valido
  • Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content